banca del tempo
iscriviti alla newsletter

Come e perché iscriversi a coabitare

È possibile associarsi per affinità culturale alle tematiche legate al cohousing e l'esigenza di vivere l’esperienza della coabitazione contribuendo alla promozione di progetti edilizi concreti e partecipando a gruppi di formazione.

Il socio di CoAbitare partecipa attivamente alla vita dell’associazione, è aggiornato sui singoli progetti, può candidarsi e ha diritto di voto nell’elezione del consiglio direttivo, può entrare a far parte dei gruppi di lavoro e di formazione e mettere a disposizione le proprie conoscenze e professionalità per lo sviluppo delle varie iniziative.

Modalità

L'iscrizione all'associazione viene fatta attraverso la compilazione del questionario e il pagamento della quota di iscrizione.

Il questionario compilato può essere
- consegnato durante un incontro pubblico dell'Associazione,
- inviato tramite posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- spedito via posta all'indirizzo: Coabitare, via Biella 41, 10152 Torino

N.B: E' possibile tralasciare la compilazione di alcune parti del questionario se non si ritiene opportuno compilarle. 

Incontri

L'associazione organizza periodicamente incontri di prima accoglienza ed incontri pubblici in cui è possibile consegnare il questionario e formalizzare l'iscrizione. Gli eventi sono pubblicati su questo sito e comunicati attraverso la mailing list.

Quote

Per diventare soci il costo è di 10€. Le quote versate servono a realizzare le varie iniziative in corso. Nel caso di un nucleo familiare di più persone, è sufficiente l'iscrizione di un solo componente del nucleo  poichè la presenza anche di un solo socio per famiglia consente all'intero nucleo familiare di partecipare alle attività dell'associazione.
Se invece più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare intendono essere considerati soci effettivi dell'associazione (con diritto di voto in assemblea e possibilità di candidarsi per le cariche associative), devono versare quote distinte per ciascun componente. Il pagamento può essere effettuato in contanti durante un incontro oppure tramite bonifico bancario:

Gli estremi per il pagamento tramite bonifico bancario sono:

Coabitare associazione di promozione sociale - IBAN: IT07H0501801000000000120961 - Descrizione: quota associativa, indicare l'anno e il nome e cognome del socio.

Per formalizzare l'adesione come socio è necessario dunque far pervenire il questionario compilato e, nel caso, la ricevuta del bonifico bancario.

 
Copyright © 2011 CoAbitare. Tutti i diritti riservati.